I telai sono disponibili in: alluminio, acciaio inox ed ottone e sono l’alloggio ideale per tutti gli zerbini Mat.en ad incasso.
Grazie alla nostra carpenteria interna sono realizzabili anche in forme circolari o come indicato dal cliente.
Telaio di contenimento
Coprifilo
I coprifilo sono la soluzione ideale per nascondere il taglio della pavimentazione e creare una cornice allo zerbino di qualsiasi tipologia e materiale.
Link utili
Vasca contenitiva
Le vasche contenitive in acciaio inox Mat.en risultano essere la soluzione più adatta per chi, oltre a voler bordare il proprio zerbino, necessita anche di una superficie di appoggio perfettamente piana, di facile pulizia e quindi igienica.
Disponibili in varie forme e formati, spessori e profondità sono adatte sia per gli zerbini tecnici in alluminio sia per tappeti più tradizionali quali il cocco sintetico, il ricciolo di vinile o il cocco naturale.
Link utili
Rampa carrellabile in alluminio
Le rampe in alluminio contenitive MAT.EN sono la soluzione più adatta per evitare gradini e rendere carrellabile gli zerbini tecnici.
Grazie alla pendenza a norma di legge e ai due diversi spessori sono adatte a: passeggini, disabili e carrelli.
Link utili
Strisce agugliato per sostituzione
Per mantenere sempre performante ed igienico lo zerbino tecnico Mat.en consiglia la sostituzione del rivestimento quando troppo logoro o consumato.
E’ possibile effettuare la sostituzione in loco o presso la sede Mat.en o il rivenditore più vicino
Link utili
Silicone per incollaggio
Per chi desiderasse sostituire il rivestimento autonomamente è disponibile questo silicono speciale che risulta essere idoneo per l’incollaggio del rivestimento in agugliato.
Connettori
Quando le dimensioni o l’ubicazione dello zerbino impone la divisione dello stesso è possibile utilizzare questi connettori per unire stabilmente le diverse parti dello zerbino tecnico.
Schiuma fonoassorbente
Applicabile sui profili a barra stretta riduce il rumore e le vibrazioni dello zerbino al transito.
Link utili