Magazine

Marchio ad intarsio

La realizzazioni di scritte e loghi intarsiati sui tappeti in alluminio fa parte della tradizione Maten, già nel lontano 1983 sotto il nome di Arwei Italiana venivano infatti realizzati questi intarsi manuali dai nostri artigiani specializzati.

Con il trascorrere degli anni ed il passaggio da Arwei Italiana a Mat-en (nel luglio del 2009) sono state affinate le tecniche e dotati gli operatori di software e macchinari sempre più performanti atti a mantenere l’artigianalità della lavorazione ma innalzare il livello qualitativo del risultato.

Oggi infatti il cliente è assistito prima dal reparto grafico con la realizzazione di una render dello zerbino personalizzato e poi i nostri operatori possono avvalersi di un plotter digitale per la realizzazione di un modello che servirà poi da guida per la realizzazione del Marchio ad intarsio  sul tappeto tecnico in alluminio.

Oltre al servizio ed alla tecnologia anche la paletta colori disponibile si è ampliata ed oggi Mat.en, oltre ai tradizionali colori delle moquette utilizzabili come rivestimento degli zerbini realizza loghi anche con il proprio articolo Cocco sintetico velluto caratterizzato da una paletta colori molto amplia.