Magazine

Mat.en Magazine

Presentazione asciugapassi super

“Prevenire è meglio che curare” è un detto vecchio come il mondo che ben si adatta agli zerbini asciugapassi MAT.EN.

In effetti questi tappeti da ingresso sono in grado di garantire un interno degli ambienti più igienico e sicuro. Dotati di un fondo in 100% gomma nitrile sono anti sdruciolo ed anti scivolo, la loro felpa in 100% poliammide permette un assorbimento di 3,5 Lt/Mq. Questi tappeti garantiscono il top della loro funzionalità se collocati subito dopo uno zerbino tecnico in alluminio, a completamento di quella che noi di MAT.EN chiamiamo “BI-AREA” o “DOPPIA-ZONA” DI PULIZIA e che prevede per l’appunto un primo zerbino tecnico in alluminio con struttura grigliata drenante con azione di raschiatura e prima pulizia e una seconda zona con il tappeto asciuga passi, per una asciugatura completa! In questo modo è facile avere ambienti sempre puliti, igienici e sicuri preservando le pavimentazioni interne e risparmiando tempo e denaro per operazioni di pulizia. I tappeti asciugapassi sono facilmente lavabili in lavatrice (anche industriale) e sono realizzati con materiali di prima qualità che ne garantiscono la lunga durata e l’estrema resistenza! Disponibili in 8 colori melange più in rosso tinta unita ( novità 2014).

 

Personalizzati con il Vostro logo aziendale mantengono le stesse caratteristiche tecniche e diventano un ottimo veicolo pubblicitario.

 

Per chi pretende una stampa quasi fotografica e per i “fashion-designer” è possibile realizzare grafiche eleganti e adattabili allo stile dei Vs interni grazie al nuovo articolo Super HD con stampa in quadricromia.

 

Giancarlo Ing. Facchini

Visualizza il PDF