Magazine

Mat.en igienizza le tue scarpe.

Sempre attenta alle richieste del mercato Mat.en, nella nuova sede produttiva, si è attrezzata per eseguire la sanificazione e l’igienizzazione di tutti i propri articoli: zerbini tecnici, tappeti intarsiati, asciugapassi ecc…

 

Grazie alla partnership con un azienda leader nella produzione di igienizzanti è stato selezionato un liquido detergente che non presenta controindicazioni sulla felpa e la struttura degli zerbini Mat.en.

I tappeti, prima della spedizione, sono sottoposti al trattamento con questo liquido la cui formulazione permette di rendere lo zerbino:

 

IGIENICO ed IGIENIZZANTE: l’elevato contenuto di alcool ( 75% vol. ) igienizza e sanifica uccidendo germi e batteri che si possono annidare sulla superficie dello zerbino e sulla suola delle scarpe.

PROFUMA: l’olio essenziale di timo, oltre a svolgere una naturale azione antisettica, dona un piacevole profumo al tappeto rimuovendo anche eventuali cattivi odori.

Il trattamento ha una durata che dipende dall’ubicazione del tappeto e dal transito sullo stesso ma è possibile rinfrescare lo stesso acquistando questo specifico detergente igienizzante.

La frequenza di trattamento consigliata è la stessa prevista dal protocollo per le pavimentazioni della struttura.

Maggiori informazioni su prodotti e trattamenti sono richiedibili inviando una email a: info@mat-en.com.