Magazine

Lettera aperta di fine anno 2016.

Il 2016 è stato un anno straordinario ed indimenticabile per MAT.EN e per questo non possiamo che felicitarci e ringraziarVi per il costante sostegno e la rinnovata fiducia.

Quello alle spalle è stato un anno di crescita, in tutti i sensi: abbiamo aggiunto un nuovo magazzino di 400 M.q. per un migliore e più ampio stoccaggio merce; abbiamo introdotto macchinari per perfezionare i ns prodotti o per offrire servizi e lavorazioni sempre nuove (come la bordatrice a filo per rifinitura di moquette e tappeti); abbiamo aumentato il volume di affari in tutti i settori, accresciuto il numero di partership italiane ed internazionali ed ampliato la gamma prodotti.

Oggi MAT.EN è più grande e più forte grazie a Voi!

Non potevamo quindi che lavorare per sdebitarci ricercando una qualità ancora maggiore, una gamma prodotti ancora più vasta e flessibile verso le esigenze del cliente, un’attenzione ai prezzi che garantisse di essere ancora più competitivi sul mercato. Per questo siamo orgogliosi di invitarVi a visionare il nostro sito – in costante aggiornamento – per visionare i nuovi prodotti disponibili ed altrettanto fieri siamo di invitarVi a registrarVi o a mandare una mail per poter ricevere i listini prezzi aggiornati dove potrete trovare le nuove condizioni commerciali. Dove ci è stato possibile, in virtù di nuove e più forti relazioni , abbiamo rivisto i prezzi al ribasso, mentre laddove è stato previsto un minimo aumento degli stessi questo è giustificabile da una miglioria tecnica ai prodotti oggi più performanti e di qualità.

Con l’augurio per tutti di un nuovo anno di successi assieme, distintamente salutiamo e restiamo a disposizione.

 

Il presidente

Luca Facchini