Magazine

capitolato CHE BANCA ! ri.vi. Mat-en

Maten è orgogliosa di essere stata inserita nel capitolato di tutte le filiali CHE BANCA ! con il proprio articolo in ricciolo di vinile Ri.Vi. (Rivi).

Di seguito stralcio del capitolato:

 

fornitura e posa di zerbino MAT-EN mod. RI.VI Fornitura e posa ad incasso filo pavimento di zerbino di colore grigio per il rivestimento delle superfici a pavimento carne indicato in elaborati di progetto. Specifiche MAT-EN s.r.1, modello RIV

I – colore grigio – spessore 14 mm Qualora siano presenti punti di giunzione con altro tipo di pavimentazione il sottofondo, debitamente lisciato e asciutto,  dovrà inoltre essere stato tirato con spessore tale da garantire continuità e medesimo livello nei punti di giunzione con le  altre pavimentazioni. Lo zerbino dovrà essere posato previa installazione di bacchette metalliche divisorie. Si dovrà aver cura di produrre il minor numero possibile di tagli ai teli e tali tagli dovranno essere eseguiti in conformità alle  indicazioni fomite da DL. A posa avvenuta, l’Appaltatore dovrà fornire apposito telo in tnt e pannelli in mdf calpestabile, installarli e fissarli  accuratamente al fine di proteggere la pavimentazione ed evitare danni derivanti dalle lavorazioni successive. La rimozione  della protezione sarà effettuata contestualmente all’inizio delle operazioni di pulizia e non prima, vista la delicatezza dello  zerbino stesso. Nel prezzo si intendono compresi e compensati tutti gli oneri ed accessori utili a realizzare l’opera a regola d’arte.